"Prima di diventare proprietario, vuoi provare con una vacanza? Clicca qui"

Apparthotel

L’AppartHotel è una formula che coniuga la qualità e la spaziosità di un appartamento con un set di servizi di natura alberghiera.
Framon ha realizzato tale innovativa formula tramite la ristrutturazione dell’hotel Les Salbles Noirs, albergo storico della Isole Eolie e conosciuto per la sua bellezza e unicità, in una Residenza Turistica Alberghiera, ai sensi della vigente normativa della Regione Siciliana.

Tale normativa prevede inoltre, a condizione che venga garantita la gestione unitaria della struttura, la possibilità di commercializzare le singola unità immobiliari.

Nel nostro caso, ciò rende possibile coniugare la proprietà immobiliare di un appartamento pressocchè unico -in quanto collocato praticamente in spiaggia e sul mare dell’Isola di Vulcano- e fornito dei migliori servizi, con la possibilità di potervi passare parte delle proprie vacanze (se voluto), e di produrre un soddisfacente e continuo reddito immobiliare.

Dato che gli arredi vengono forniti e manutenuti dal gestore, che curerà anche la manutenzione ordinaria dell’immobile, si potrà finalmente avere anche il piacere di possedere un immobile a reddito alle Eolie senza dover affrontare personalmente gli usuali impegni che la tenuta e la manutenzione dell’immobile comportano.

Infine, la conduzione della struttura effettuata da società del Gruppo Framon Hotels, ben noto network alberghiero, è la miglior garanzia per il futuro del vostro investimento.

CONDIZIONI DI VENDITA

1) Vendita in R.T.A. (Residenze Turistico Alberghiere):
a. subentro nel contratto di gestione alberghiera Framon Hotels Group già in essere, durata 9+9 anni.
b. Possibilità di uso proprio e diretto (esteso a parenti e affini) fino a 3 settimane, da confermare entro il 31 Dicembre di ogni anno; costi a carico durante l’uso proprio: solo la quota di condominio per i servizi alberghieri (cambio biancheria, pulizia settimanale, accesso piscina, uso spiaggia privata, oneri condominiali, ecc.ecc.).Sono disponibili altri servizi accessori a richiesta.
c. Dopo il 31 Dicembre, prenotazione per uso proprio secondo disponibilità e condizioni concordate col gestore
d. Possibilità di uso proprio durante periodo chiusura invernale, qualora la struttura sia operativa, con pagamento consumi e altri costi (ad esempio: pro quota manutenzione arredi e corredi, ecc.).
e. Arredi e corredi forniti e manutenzionati dal Gestore.

2) Pagamenti :
– 10% alla prenotazione
– 50% al compromesso con recupero del 10%
– Saldo all’atto pubblico

3) Il Contratto di Gestione in essere prevede un rendimento pari al 70% dei ricavi da gestione affitti, meno costi diretti correlati ( costi condominio gestione alberghiera, provvigioni di agenzia, ecc.), con un rendimento minimo garantito pari al 2% annuo del prezzo di acquisto, ridotto del pro-quota relativo all’eventuale uso proprio dell’immobile, secondo le relative carature millesimali, in funzione delle settimana scelte.

4) Manutenzione ordinaria a carico conduttore

5) Tasse comunali a carico proprietario.

6) Dal momento della prenotazione, scatta la possibilità di usufruire dei servizi alberghieri; dalla sottoscrizione del compromesso decorrono gli altri effetti, in proporzione a quanto effettivamente versato.

Scarica le condizioni di vendita e visualizza il tuo rendimento.